sabato 10 marzo 2018

80 FAME

Buongiorno a tutti!!
Oggi vi parlerò di un nuovo lavoro di grafica.
La consegna era quella di creare la campagna pubblicitaria della linea di un'azienda a cui abbiamo dato il nome di 80fame con rispettivo prodotto. Questa azienda è specializzata nella produzione di primi piatti già pronti per studenti universitari/lavoratori fuori sede single. Il nome della linea è Single Proud, nome che vuole dare forza a single, renderli orgogliosi della loro situazione sentimentale e non lasciarli soli anche nella pausa pranzo. Prima di tutto ho stabilito e analizzato le aziende concorrenti e ho studiato come esse agiscono sul mercato e sui social. Successivamente ho iniziato ad abbozzare su carta il logo dell'azienda, della linea e poi ho pensato ad un prodotto funzionale cosi ho scelto di realizzare del farro integrale. Ho poi sviluppato il packaging del prodotto e l'espositore da terra da esporre al supermercato. inoltre ho realizzato dei possibili banner pubblicitari. Questo lavoro è stato realizzato prima a mano e poi riportato a computer.
Ecco a voi il mio risultato!!








Nessun commento:

Posta un commento